Friendly Hotel nel centro storico di Barga, camere, alloggi e un appartamento

Sale Studio



Le “Sale Studio” sono al primo piano.
Il nome deriva dal fatto che dagli anni ’40 e per più di venti anni facevano parte dello studio del pittore Bruno Cordati. In quegli anni, infatti, queste stanze erano il suo atelier. Nella mostra c’è un quadro che è stato dipinto da una delle finestre.

Si tratta di un alloggio ampio, composto da una grande camera doppia (se necessario  anche tripla e quadrupla),  il bagno con doccia, una seconda camera, in questo caso singola, ed una piccola stanza attrezzata dove potrete prepararvi e consumare la colazione.
La televisione è nella camera più grande.
La stanza singola, una volta, era la cappella della famiglia che in precedenza possedeva il palazzo, e che lo fece costruire nel’600. In facciata, in corrispondenza di questa stanza, si possono vedere tracce delle antiche finestre.

La stanza più grande può essere organizzata sia con un letto matrimoniale che con letti singoli, a seconda delle esigenze.

Prezzi: 27 a Persona per Notte, (min. 2 Persone in Camera), Ogni ospite in più: € 12 per Notte, Uso Singolo: € 38 euro per Notte, 7 o più notti: Sconto 10%
Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel lettino/culla)

Dotazioni:  WI-FI gratuito e televisione – Posti letto: 5  (organizzando letti matrimoniali e singoli, a seconda delle esigenze), bagno privato con doccia, frigorifero, macchina per fare il caffè e cappuccino, bollitore per scaldare l’acqua, bicchieri, tazze e posate. Phon, Stendipanni, Sapone, Shampoo, Cassetta di Pronto Soccorso, Materiale per pulizia.

Servizi inclusi nel prezzo: pulizia e cambio biancheria e asciugamani (settimanale).

Gratis a richiesta: piatti, ferro e asse da stiro, ombrelli, mountain bike a seconda della disponibilità.

Spazi comuni: a disposizione degli ospiti il giardino e l’altana (stanza sopra il tetto con magnifiche vedute dalle finestre). Durante il soggiorno è possibile visitare la mostra del pittore Bruno Cordati. Si tratta di sei sale al primo piano con più di cento opere che vanno dagli anni ’20 agli anni ’70 del secolo scorso.

Materiale illustrativo: ampia disponibilità di Guide, Mappe, Depliants,  e promozionale di eventi a Barga e dintorni, oltreché in Garfagnana, regione ricca di mete naturalistiche uniche.

Regole: Arrivo: dopo le 14, Partenza: entro le 11 (è possibile prendere accordi diversi).

Animali da compagnia: Accettati senza sovrapprezzo

Periodi di apertura: dal 1 marzo al 10 novembre, dal 20 dicembre al 10 gennaio.


AlloggiSala Nuova | Sala Grande | Sale Studio | Appartamento

Altri ambienti nel Palazzo: Museo Bruno CordatiSala Concerti | Altana

Contatti: ( Giordano ) tel 0583 723450| Cellulare 338 1994975 | E.mail: giordanomart@gmail.com
Casa Cordati, Via di Mezzo, 17 – 55051 – Barga (LU)

Lingua: Italiano, Inglese.


Siamo Partner del Circuito Lucca Turismo.it e ne adottiamo il Metodo di contatto e prenotazione. In caso di disponibilità ti riserveremo un’ Opzione Gratuita a Tempo che potrai Definire entro il termine indicato. In assenza di tue azioni o Ripensamento, l’Opzione decadrà automaticamente!

Per Info, Prezzi, Istruzioni e Come procedere per Prenotare: CLICCA QUI  


 


Sala Concerti
Leggi
Promozioni
Leggi
Appartamento
Leggi