Friendly Hotel nel centro storico di Barga, camere, alloggi e un appartamento

Chi Siamo



Benvenuti nel sito Casa Cordati Friendly Hotel.
Salve, sono Giordano, il proprietario di Casa Cordati, felice conoscervi di persona nel caso preferiate la mia attività di affittacamere in “Barga Vecchia”.

Ospito in un palazzo del ‘600 nel centro storico della magnifica cittadina rinascimentale. Pochi passi lungo la via che dalla porta principale nelle mura di cinta arriva al teatro dei Differenti e poi alla sede del Comune di uno dei 100 Borghi più Belli D’Italia.

Il nome è del pittore Bruno Cordati, la cui mostra potrete visitare durante il vostro soggiorno.

Casa Cordati è a pochi metri dai due parcheggi del centro storico.

A disposizione degli ospiti tre camere con bagno privato ed un appartamento vacanze completo dotato di cucina attrezzata di elettrodomestici ed accessori. WI-FI gratuito in tutta la struttura. Televisione nelle camere e nell’appartamento.

Mountain-Bike – Clicca QUI 
(Uso Gratuito per gli ospiti)     

Il Libro degli Ospiti – Clicca QUI 

Sala Nuova
è una camera recentemente restaurata, si trova al secondo piano, ha una splendida vista sulla vallata.

Sala Grande
è una grande camera (60 metri quadrati) sotto il tetto. Per arrivarci si attraversa una bella sala, coperta dall’unica parte originale del tetto (XVII secolo). Anche questa sala, ammobiliata e dotata di 2 amache è a disposizione degli ospiti. E’ al secondo piano.

Sale Studio
al primo piano, è un alloggio con una camera doppia (che può essere tripla o quadrupla) ed una singola, un bagno ed un disimpegno, dove potersi preparare la colazione.

Appartamento
in grado di ospitare confortevolmente fino a 5 persone. Si trova al piano terra del palazzo. L’appartamento dispone di cucina completamente attrezzata, camera da pranzo, una prima camera da letto che può facilmente essere trasformata in salotto, una seconda camera da letto e il bagno.

Spazi comuni
il giardino e l’altana (la stanza sopra il tetto) con vedute panoramiche splendide. Durante il soggiorno è possibile visitare la mostra del pittore Bruno Cordati: sei sale al primo piano con più di cento opere che vanno dagli anni ’20 agli anni ’70 del secolo scorso.

Vicino a Casa Cordati ci sono bar (3) e ristoranti (5) e due wine bar, due enoteche, una gelateria, una pizzeria e un pub. A pochi minuti a piedi, nella parte nuova della città, molti negozi, due supermercati, un alimentari con prodotti locali (Caproni), l’ufficio postale, le banche.


Materiale illustrativo: ampia disponibilità di guide, cartine e Brochures di eventi a Barga e dintorni, relative a un territorio ricco di mete storiche e naturali. Nell’atrio ci sono cartoline, riproduzioni e libri relativi alla Mostra Cordati.

Regole: Arrivo: dopo le 14, Partenza: entro le 11 (è possibile prendere accordi diversi).

Animali da compagnia: Accettati senza sovrapprezzo

Periodi di apertura: dal 1 marzo al 10 novembre, dal 20 dicembre al 10 gennaio

Dotazioni e serviziClicca QUI 


AlloggiSala Nuova | Sala Grande | Sale Studio | Appartamento

Altri ambienti nel Palazzo: Museo Bruno CordatiSala Concerti | Altana

Contatti: ( Giordano ) tel 0583 723450 – Cellulare 338 1994975 – giordanomart@gmail.com
Casa Cordati, Via di Mezzo, 17 – 55051 – Barga (LU)

Lingua: Italiano, Inglese.


Giordano-3





Eccellenza Hotel 2014


Siamo Partner del Circuito Lucca Turismo.it e ne adottiamo il Metodo di contatto e prenotazione. In caso di disponibilità ti riserveremo un’ Opzione Gratuita a Tempo che potrai Definire entro il termine indicato. In assenza di tue azioni o Ripensamento, l’Opzione decadrà automaticamente!

Per Info, Prezzi, Istruzioni e Come procedere per Prenotare: CLICCA QUI  


 

 


Sala Concerti
Leggi
Promozioni
Leggi
Appartamento
Leggi