Friendly Hotel nel centro storico di Barga, camere, alloggi e un appartamento

Sala Concerti


Codice gallery adatto


La sala concerti è la antica sala dei ricevimenti della nobile famiglia Bertacchi, proprietaria del palazzo prima di Bruno Cordati. Il palazzo era chiamato la casa rossa del Granduca: probabilmente il Granduca Leopoldo era ospitato qui, dopo le serate trascorse al vicino Teatro dei Differenti.

Adesso è adibita a prove musicali e sala studio per lezioni agli studenti di musica o arte che partecipano ai corsi organizzati in Casa Cordati. Il colore delle pareti fu scelto da Bruno Cordati e anche gli evidenti errori come il cotto nuovo messo a tappare i buchi del pavimento e accostato al cotto antico sono “opera” e scelta sua.
Per la verità, vivo Cordati, la sala si presentava con molti più quadri. Ce n’erano anche tra le finestre e dietro le porte.
Dal 2014 è entrata a far parte del circuito della mostra.


AlloggiSala Nuova | Sala Grande | Sale Studio | Appartamento

Altri ambienti nel Palazzo: Museo Bruno CordatiSala Concerti | Altana

Mountain-Bike
 in Uso Gratuito per gli ospiti. 

Contatti: Giordano tel 0583 723450| Cellulare 338 1994975 | E.mail: giordanomart@gmail.com
Casa Cordati, Via di Mezzo, 17 – 55051 – Barga (LU)

Lingua: Italiano, Inglese.


Siamo Partner del Circuito Lucca Turismo e ne adottiamo il Metodo Etico MyCLT per le prenotazioni. In caso di disponibilità ti riserveremo Gratuitamente un’Opzione a Tempo da Definire entro il termine indicato. In assenza di tue azioni, l’opzione Decadrà in modo automatico, senza necessità di avvisi!

Per Info, Prezzi, Istruzioni e Come procedere per Prenotare: CLICCA QUI  


 


Sala Concerti
Leggi
Promozioni
Leggi
Appartamento
Leggi